Gentile Cliente,
vogliamo ancora una volta ricordare con soddisfazione che da ormai due anni Soluzione è entrata a far parte di Gruppo Spaggiari Parma SpA, che ne ha acquisito la piena proprietà.

La collaborazione tra Soluzione, specializzata nei servizi informatici e presente da oltre 30 anni nel mondo degli Enti Religiosi e del Terzo Settore, e Gruppo Spaggiari Parma, leader nella fornitura di prodotti e servizi al mondo della scuola dal 1926, è nata nell’ottica di percorrere insieme un cammino comune per ampliare la gamma di servizi, prodotti, contenuti e, soprattutto, idee che possano accompagnare e innovare i progetti di chi lavora per un futuro migliore

Ricordiamo anche che tra gli obiettivi principali di Soluzione c’è la vicinanza alle scuole paritarie e che la nostra esperienza trentennale ci ha consentito di sviluppare software dedicati ad un modello scolastico che presenta caratteristiche e necessità profondamente diverse dalle scuole statali: una conoscenza delle esigenze e una preparazione specifica che sono il risultato di anni di impegno, che negli ultimi due anni sono state oggetto di investimenti da parte della nuova proprietà e che lo saranno ancora di più nel prossimo futuro. 

Il punto di partenza e la garanzia per il futuro di questo progetto stanno nei prodotti di Soluzione, che sono stati mantenuti e sui quali si continuerà a lavorare per lo sviluppo ed il miglioramento, con le risorse che la rinnovata compagine aziendale può garantire.

Soluzione negli anni ha stipulato convenzioni con associazioni e aziende per offrire ai propri clienti condizioni vantaggiose per acquisti e servizi, in una consolidata politica di contenimento dei prezzi e sostenibilità per i clienti.

Ad esempio, la convenzione riservata ai soci CNEC e stipulata con Banca Intesa / Banca Prossima prima e con il CNEC stesso poi, che già da qualche anno era venuta meno.
Vi confermiamo che al 31 dicembre 2019 cesserà definitivamente la convenzione con il CNEC.

La nostra volontà è di fare in modo che non ci siano conseguenze negative per i nostri clienti, siamo infatti lieti di informarVi che sarà Gruppo Spaggiari a farsi carico, in modo più rilevante, dei costi finora sostenuti nei confronti di Soluzione e per accompagnare le attività delle Congregazioni e degli Istituti Scolastici.

La scontistica storicamente riservata ai soci CNEC del 20% per l’acquisto delle licenze dei software client (Alba, SegreMat) verrà portata al 70% grazie al sostegno di Gruppo Spaggiari.

Allo stesso modo saremo lieti di accordare uno sconto straordinario del 15% sui canoni dei software client (Alba, SegreMat): sarà sufficiente compilare il modulo a questo link e verrete contattati.

Se siete utilizzatori di SegreMat e volete conoscere il nuovo SegrematWeb, non esitate a contattarci e potremo proporre un prezzo eccezionale per il primo anno.

Siamo certi che ci sia ancora tanta strada da percorrere insieme e Vi ringraziamo della fiducia che continuate ad accordarci!

Compila il form di contatto

oppure contattaci ai numeri:
02.96729075
02.96729076
o scrivi una email all'indirizzo info@soluzione.eu

Soluzione S.r.l. unipersonale
Via V. Pisani, 7 - 20124 Milano [MI]
Privacy